Chi sono

    Nickname: ventus85 (tutto minuscolo, sono case-sensitive). E' nato quando ero alle elementari andavano di moda telefilm come i Power Rangers e cartoni animati tipo Sailor Moon...i bambini che venivano a scuola con me ne andavano pazzi così si passava interi pomeriggi a emulare quel telefilm...ed io facevo la paladina che aveva il potere del vento... L'85 perchè quando sono andata a creare la mia prima casella di posta il "ventus" c'era di già, così ho aggiunto l'anno di nascita. Con il passare degli anni mi sono affezionata tantissimo.

    Nome: Valentina

    Avatar: avatar ventus85Quando l'ho messo per la prima volta, ormai tanti e tanti anni fa, non sapevo cosa scegliere. Ormai è diventato inseparabile dal nickname.

    Firma: quella ufficiale è questa:

    Born in the wind, born to be wild!

    C'è bisogno di aguzzare la vista per capire quali sono gli amici / Bisognerebbe restare svegli per scoprire tutti i nemici / Ci vorrebbe un paio di scarpe nuove per partire, per scappare lontano / E poi seguire una traccia sbagliata perdersi meglio e non tornare più indietro

    Magari in alcuni posti è leggermente diversa, ma questo perchè c'erano dei limiti nel sito.

    Cosa faccio nella vita: tante cose. Mi sono laureata presso l' Università degli studi di Firenze (specialistica in ingegneria informatica) nell'aprile 2011 e attualmente lavoro. Sono volontaria (dal 2003) nella Misericordia, collaboro con vari gruppi e associazioni e ho fatto parte della consulta pari opportunità del mio comune per circa un anno. Sono moderatrice del forum di Joomla.it

    Cosa vorrei fare: imparare il tiro con l'arco, a nuotare per bene, il tennis e a suonare la chitarra (cosa che ho inutilmente provato). Ristudiare per bene l'inglese e il francese e magari imparare qualche altra lingua. Ovviamente scoprire più cose possibili sul mondo dell'informatica.

    Collezioni e hobby: collezionavo monete e fumetti di Dylan Dog. Nel mio passato ho fatto anche altre collezioni (schede telefoniche, bigliettini da visita, etc etc) e attualmente non ho grandi collezioni perché non ho tempo per starci dietro. Le monete le ho tuttora e ci tengo molto, i Dylan Dog li leggo! Ricamo (anche se sono mesi che non prendo in mano un ago!), mi piace nel tempo libero usare il computer nei più svariati modi, leggere e provare nuove ricette culinarie.

    I miei ritratti: ecco un paio di avatar che mi ritraggono!
    io in versione mangaCi sono anche la Minou e Apollo14 con me! Attualmente però Apollo14 è andato in pensione ed è stato sostituito da un altro portatile (Fenix III).

    ventus85Questa invece sono io con gli occhiali.

    Il primo è stato creato usando il sito http://www.tektek.org/dream/dream.php , il secondo dal sito http://www.faceyourmanga.com/welcome.htm .

    Un altro avatar che mi hanno creato è questo

    Questo invece è stato fatto dalla mia amica Lele! ventus85 by Lele

    Cose da fare: troppe! La mia to-do list è sempre pienza zeppa di voci e spesso (purtroppo) le attività da svolgere vengono rimandate. Una cosa che ho da fare da mesi è il cambiamento totale della grafica e della struttura del sito, vediamo quando verrà fatta!

    Altre pagine mie:

    Twitter

    Flickr

    Google +

    E poi basta fare una ricerca su Google per trovarmi!

    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

    © 2019 ventus85.com All Rights Reserved. Template designed By JoomShaper